Di che si Tratta

Non tutte le donne si sentono pronte ad affrontare un cambiamento grande quanto quello di diventare mamma ed hanno bisogno di confrontarsi con chi sta vivendo o ha già vissuto la loro stessa situazione.

Anche chi è già mamma, ad ogni gravidanza, si trova a vivere la gravidanza in maniera diversa. Non hai più tutto il tempo da dedicarti perché hai un figlio/a che reclama le tue attenzioni e questo spesso ci fa avere i sensi di colpa.

Le tematiche saranno affrontate durante questo laboratorio saranno svariate:

  • Creazione della giostrina per la culla;
  • Pilates in gravidanza;
  • Portare i bambini in fascia;
  • Massaggio neonatale.
A chi è rivolto
Bambini da 6 anni

Esprimi liberamente le tue Emozioni...

QUANDO SI SVOLGE
11 ottobre 10:00 - 11:30
25 ottobre 10:00 - 11:30
8 novembre 10:00 - 11:30
22 novembre 10:00 - 11:30
13 dicembre - - -
10 gennaio - - -
24 gennaio - - -

Obiettivi del Corso

L’Obiettivo è di creare uno Spazio di confronto e scambio di idee, dove incontrarsi tra Donne che stanno attraversando lo stesso Momento di Vita per Condividere Informazioni e conoscenze sulla Gravidanza, sui primi giorni dopo il parto, preparare insieme dei piccoli oggetti che saranno dedicati ai nostri figli e rimarranno come ricordo per sempre. Il prezzo sarà variabile in base all'incontro.

Richiedi Maggiori Informazioni

Richiedi maggiori informazioni, siamo qui per rispondere a tutte le tue domande.

Acconsento alla ricezione di newsletter da parte di Ombrellino delle Fiabe

Cliccando "Invia Richiesta", consenti a Ombrellino delle Fiabce di archiviare e trattare le tue informazioni personali in base alle tue preferenze. Ti ricordiamo che puoi aggiornare in qualsiasi momento il tuo consenso al trattamento dei dati, inviando una email a info@ombrellinodellefiabe.it indicando le tue nuove preferenze. Tratteremo le tue informazioni con rispetto e professionalità. Privacy Policy

TORNA SU
carta-docente-ombrellino-delle-fiabe